Lavora anche tu nel Dialogo Diretto di Greenpeace!

Stiamo cercando dialogatori da inserire nel nostro team. Compila il form, ti contatteremo in pochi giorni!

Compilando il form riceverai informazioni in linea con le tue preferenze e interessi su questa ed altre attività di Greenpeace. Tuteliamo la tua privacy.

Il Dialogo Diretto è il programma di raccolta fondi principale di Greenpeace, la più grande organizzazione ambientalista indipendente al mondo. Il nostro lavoro consiste nel coinvolgere e motivare le persone a sostenere le attività di Greenpeace in difesa del clima, dei mari e delle foreste. Siamo donne e uomini motivati a cambiare il mondo e che hanno deciso di svolgere la professione di fundraiser per uno scopo etico e di fondamentale importanza per il Pianeta. Unisciti a noi: diventa anche tu un dialogatore!

Cosa farai da dialogatore?

Incontrerai ogni giorno decine di persone nella città dove sceglierai di lavorare: in strada, nelle piazze, nei centri commerciali e durante piccoli e grandi eventi. Lo scopo è acquisire nuovi sostenitori che donano a Greenpeace periodicamente e grazie ai quali il nostro meraviglioso pianeta può sperare in un futuro più verde e di pace.

Com’è organizzato il lavoro?

Puoi candidarti in una delle tante città in cui siamo presenti e lavorerai in maniera autonoma. Greenpeace ti aiuterà fornendoti tutto il supporto necessario: sarai informato sulle tecniche di dialogo, avrai materiale informativo sulle campagne, strumenti tecnologici per monitorare i risultati, indicazioni sui luoghi migliori in cui dialogare, farai parte di un team e sarai affiancato da un Leader.

Quali qualità deve avere un dialogatore?

Passione per l’ambiente, creatività, concretezza e perseveranza sono i valori che ci contraddistinguono. Se anche tu ti rispecchi in questi valori e se anche tu vuoi essere parte del cambiamento, questo è il posto che fa per te! Compila il form e riceverai tutte le informazioni sul lavoro.

Cosa ti offriamo?

• Autonomia lavorativa
  • Ottime possibilità di guadagno
  • Affiancamento di un Leader e supporto di un Team